A Padova aperto il nuovo bar Serafina, in arrivo anche un ristorante

È gestito da Giovanni Zuanon di Fratte di Santa Giustina in Colle, tornato a casa dopo aver lavorato vent’anni a New York, alla corte di Arrigo Cipriani

Felice Paduano
Dajana Gottardo, Giovanni Zuanon e Giada Bonaldo
Dajana Gottardo, Giovanni Zuanon e Giada Bonaldo

Aperto in piazza delle Erbe, sotto il Municipio e dove prima c’era Risotto e in precedenza Chocolat Cafè, il nuovo bar Serafina Cafè.

È gestito da Giovanni Zuanon di Fratte di Santa Giustina in Colle, tornato a casa dopo aver lavorato vent’anni a New York, alla corte di Arrigo Cipriani.

Zuanon ha scelto di chiamare il suo nuovo locale Serafina perché, tra le sue molteplici attività, è anche direttore operativo del Gruppo Serafina, una società italo-americana che ha aperto svariati locali in diverse parti del mondo.

Café Serafina resterà aperto ogni giorno dalle 7.30 alle 21.

Al momento saranno sue strette collaboratrici due banconiste, Giada Bonaldo, di Campodarsego e Dajana Gottardo, di Padova. Dietro il bancone la prestigiosa macchina da caffè Faema, con miscele della torrefazione Pavin di Tombolo.

Tavolini fuori con 50 posti a sedere. Giovanni Zuanon è lo stesso imprenditore che, al civico 18, sempre di piazza delle Erbe, a fianco del Pam Local, sta realizzando un ristorante. Avrà 80 posti a sedere. Ci stanno lavorando 10 persone, tra tecnici, restauratori ed operai. Dovrebbe essere aperto a luglio. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova