Addio a Paolo Grigolon anima di casetta Altichiero

È mancato lunedì notte Paolo Grigolon, anima e fondatore della casetta Altichiero, centro diurno per anziani. Il 23 settembre avrebbe compiuto 82 anni, ma il suo cuore purtroppo non ha retto. Dal 20...
È mancato lunedì notte Paolo Grigolon, anima e fondatore della casetta Altichiero, centro diurno per anziani. Il 23 settembre avrebbe compiuto 82 anni, ma il suo cuore purtroppo non ha retto. Dal 20 giugno scorso, a seguito di una brutta caduta, era ricoverato all’ospedale Sant’Antonio.


Paolo Grigolon, assicuratore in pensione, era una persona molto conosciuta in città. Attivo nella politica cittadina, aveva militato nell’Udc e nella Democrazia cristiana. Attualmente viveva insieme alla moglie Olga nel quartiere di Altichiero ma in passato aveva vissuto anche all’Arcella e al Sacro Cuore. Oltre alla moglie lascia anche i due figli, Piero e Margherita. Il funerale di Paolo Grigolon sarà celebrato nei prossimi giorni nella chiesa del Sacro Cuore. Intorno ai familiari si sono stretti parenti e conoscenti.
(a.f.)


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova