Aggressione a due membri dello staff di Peace ‘n’ Spice

Pestaggio in pieno centro ieri sera ai danni di due dipendenti del locale mentre stavano gettando la spazzatura nei cassonetti di Piazza Capitaniato. Tanta solidarietà per i ragazzi feriti e per il locale
Il post della pagina del locale
Il post della pagina del locale

PADOVA. Un pestaggio in pieno centro ieri sera fuori dal locale Peace ‘n’ Spice, vittime dell'aggressione due memebri dello staff del locale. Lo riferisce il locale con un post su Facebook.

"Cari amici di Peace ‘n’ Spice, cari amici di Padova. Ieri sera purtroppo si è verificato un bruttissimo episodio ai danni di due membri del nostro staff: un’ aggressione in pieno centro città (Piazza Capitaniato) che ha avuto come risultato una prognosi di 6 giorni per il nostro chef (attualmente a casa con problemi a una mano) e una ancora non definita per l’altro collega - ricoverato con la mandibola fratturata in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico" scrivono.

I ragazzi dello staff, si legge ancora, "stavano semplicemente camminando dal nostro locale ai cassonetti della spazzatura per svuotare il ristorante a fine servizio. Questo episodio avviene dopo settimane in cui quasi tutti i nostri colleghi hanno subito, o sono riusciti a sventare per un soffio, il furto o danneggiamento della loro bicicletta - sempre in Piazza Capitaniato, a pochi metri da Piazza dei Signori. Ci chiediamo se sia normale dover aver paura a parcheggiare o camminare in pieno centro storico di Padova alle 23:30 del sabato sera. Ci chiediamo inoltre dove fossero nascoste tutte le pattuglie che sono giunte prontamente qualche minuto dopo; non sarebbe più opportuno e produttivo averne una stabilmente in piazza?

Padova ha accolto la nostra attività due anni fa con estremo entusiasmo e coinvolgimento, siamo profondamente dispiaciuti e amareggiati nel vedere questo peggioramento della città che amiamo molto, ma siamo anche sempre fiduciosi che le cose possano cambiare.

Per ora per noi la cosa più importante è che i nostri colleghi (e amici) si rimettano quanto prima!
Noi continuiamo ad essere operativi anche oggi...con pace e spezie!".

Immediate le manifestazioni di solidarietà.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova