Shock all’Arcella, brutale pestaggio alla fermata del tram: 40enne in ospedale

Un uomo di 40 anni è stato brutalmente aggredito alla fermata del tram in via Tiziano Aspetti. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’episodio sia nato da una lite tra lui e un altro straniero 

Flavio Centamore
Il luogo dove è avvenuta l'aggressione
Il luogo dove è avvenuta l'aggressione

Attimi di paura ieri sera quando un uomo di circa 40 anni è stato picchiato a sangue alla fermata del tram di via Tiziano Aspetti, proprio sotto alla torre di San Carlo.

L’uomo ha riportato importanti lesioni al volto, tali da richiedere l’intervento dei medici del 118, prontamente chiamati dai diversi testimoni presenti sulla scena. L’aggressore, dopo l’episodio di violenza efferata, si è dato alla fuga sparendo tra le strade dell’Arcella. Sul posto si è precipitata una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura. I poliziotti non hanno perso tempo e hanno subito sentito i testimoni presenti sulla scena, cinque ragazzi.

Grazie alle loro testimonianze è stato possibile ricostruire parte degli avvenimenti. Nel frattempo sulla scena è arrivata un’ambulanza: i medici sono riusciti a stabilizzare la vittima che, nonostante le brutte ferite alla testa, è rimasta cosciente per tutto il tempo. Una volta caricato sul veicolo di soccorso è strato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera.

Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di una violenta lite tra due uomini di origine straniera 

La vicenda avviene a cinque mesi da quando un’altra lite in strada tra due persone, questa volta in via Jappelli, si era conclusa con esito fatale. Un 35enne aveva colpito un 54enne facendolo cadere a terra e causandone la morte. 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova