Al liceo due studenti toccano quota 100
MONTAGNANA. Sono due i centini dell'Educandato San Benedetto. Si tratta di Chiara Mion e Alessandro Carpi, la prima ha frequentato il liceo delle scienze umane con indirizzo economico sociale, il secondo l'istituto tecnico economico con indirizzo amministrazione, finanza e marketing.
In generale la maturità al San Benedetto si è chiusa con ottimi voti: sopra gli 85/100 si sono diplomati al liceo Sara Afendi, Rachele Angelucci, Anna Arzenton, Giulia Bazzan, Claudia Galante, Isabella Marini, Chiara Mattiazzo, Camilla Peri, Annaclara Pietrogrande, Anna Saoncella, Elena Segantini ed Eleonora Vaccari. Nell'altro corso, invece, gli studenti che hanno chiuso la carriera di scuola superiore oltre l'85 sono stati Nadia Ayad, Sandro Ostojic, Nicola Dal Molin, Giorgia Miotto, Alice Pasqualin e Giada Pasqualin.
Le eccellenze non sono mancate nemmeno nelle classi inferiori: è il caso di Maddalena Bertelli (9,25 di media in 3A del liceo), Leonardo Gabaldo e Norma Muraro (entrambi 9,36 di media in 4A Itafm), Martina Citton (9,17 in 4B del liceo). (n.c.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova