Alfa protagonista del Capodanno a Padova
Dopo il concerto in Prato della Valle del cantautore genovese il divertimento continua con il dj set di Albert Marzinotto
Sarà Alfa ad animare il capodanno in Prato della Valle.
Uno dei giovani artisti tra i più amati della scena musicale italiana, Alfa è noto per il forte impatto generazionale ed emozionale. Il cantautore genovese si è affermato grazie a successi come "Cin Cin", che ha ottenuto più di 200 milioni di stream, e "Bellissimissima <3", con cui ha ottenuto un triplo disco di platino.
Nel 2024, Alfa ha consolidato la sua presenza nelle classifiche italiane e internazionali, con oltre 1 miliardo di ascolti complessivi sulle piattaforme digitali e concerti sold-out in tutta Italia.
Al Festival di Sanremo ha partecipato con il brano “Vai!” e ha conquistato il grande pubblico con l’emozionante performance di “Sogna, Ragazzo, Sogna” con Roberto Vecchioni durante la serata dedicata alle cover.
Con la sua capacità di raccontare emozioni universali attraverso testi autentici e melodie accattivanti, Alfa porterà a Padova il meglio del suo repertorio, regalando al pubblico un live carico di energia e momenti indimenticabili per dare il benvenuto al nuovo anno.
Dopo il concerto di Alfa, il divertimento continua con il dj set di Albert Marzinotto, uno dei talenti emergenti più apprezzati nel panorama elettronico italiano. Vincitore di Top DJ e presenza fissa del tour Jova Beach Party di Jovanotti (il grande pubblico considera Alfa il suo erede) Marzinotto si distingue per la sua abilità di unire sonorità house con influenze funk e soul, creando atmosfere coinvolgenti e dinamiche.
Con performance che hanno conquistato club e festival di tutta Europa, il giovane dj con i suoi ritmi e la sua energia travolgente è pronto a trasformare Prato della Valle in una pista da ballo a cielo aperto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova