All’Istituto Euganeo escono 23 centini Miriam Bellamio si merita la lode

Giada Crivellaro
Este (PD), 13 luglio 2021. Maturità 2021, i centini dell’ITIS Euganeo di Este. Nella Foto: Manuel Trevisan
Este (PD), 13 luglio 2021. Maturità 2021, i centini dell’ITIS Euganeo di Este. Nella Foto: Manuel Trevisan

ESTE

Sono stati 23 gli studenti che quest’anno, tra i vari indirizzi, si sono diplomati conseguendo la massima valutazione presso l’Iis Euganeo di Este. Per l’indirizzo elettronica-elettrotecnica sono stati 5 gli studenti diplomati con cento: Davide Costantin e Francesco Mescoli di Ospedaletto Euganeo, Cristian Littamè di Villa Estense, Manuel Boschini di Agugliaro (Vicenza) e Andrea Candeo.

All’indirizzo biotecnologie sanitarie i cento sono stati ottenuti da Roberta Bosello di Este, Alice Smaniotto di Conselve e Giorgia Trivellato di Saletto di Borgo Veneto. Per l’indirizzo biotecnologie ambientali tre cento sono arrivati grazie a Sara Marighello di Ospedaletto Euganeo, Michele Piras di Santa Margherita d’Adige di Borgo Veneto e Giorgia Zattin di Este. Uno degli indirizzi con più centini, 6, è meccanica-meccatronica: Erika Checchinato di Sant’Urbano, Tommaso Rizzo e Alberto Barozzi di Sant’Elena, Stefano Lunardi di San Pietro Viminario, Davide Pravato di Asigliano Veneto (Vi) e Nicolò Gastaldo di Vighizzolo d’Este. Tra chi ha conseguito la votazione massima anche Laura Magarotto di Monselice, Ambra Agnolon di Pernumia, e Miriam Bellamio di Ospedaletto Euganeo, che ha raggiunto la lode, studentesse dell’indirizzo servizi per la sanità e l’assistenza sociale.

L’unico cento conseguito per l’indirizzo odontotecnico arriva da Enrico Garbin di Conselve. Raggiunto un solo cento anche nell’indirizzo industria e artigianato per il made in Italy, conseguito dallo studente Manuel Trevisan di Monselice. Cento anche per Gianmarco Braggion. —



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova