Altre due spaccate in centro nella notte: «Angoli di mondo» e una copisteria

Ancora emergenza in centro: colpito il negozio equo solidale in galleria Tito Livio e la «Legatoria» in via San Francesco. I malviventi si sono feriti con il vetro rotto

PADOVA. Continua l'incubo. Altre due spaccate nella notte. Colpito il negozio equo solidale «Angoli di mondo» di Galleria Tito Livio 46 e la «Legatoria San Francesco» di via San Francesco 68. Nel primo caso ignoti dopo aver mandato in frantumi il vetro della porta d'entrata si sono introdotti all'interno del negozio e hanno rubato 100 euro dal fondo cassa. Alla legatoria invece il vetro della porta è stato completamente rimosso. I ladri si sono così aperti il varco e hanno rubato circa 150 euro dalla cassa.

Gli autori probabilmente gli stessi e lo confermerebbero delle macchie di sangue trovate in entrambe le attività commerciali. I malviventi con tutta probabilità si sono tagliati con il vetro rotto del negozio «Angoli di mondo» procurandosi una ferita alla mano che poi toccando il vetro integro della legatoria ha lasciato le tracce di sangue. La polizia sta indagando.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova