Antonello si separa dalla pizzeria Agli Angeli
CAMPOSAMPIERO. «Lascio Camposampiero. Non trovo spazi per crescere». Si conclude, dopo 9 anni, la gestione di Andrea Antonello alla pizzeria da asporto “Agli Angeli” in quartiere Babelli Ferrari. Una delle prime pizzerie da asporto di Camposampiero che negli anni ha cambiato vari titolari, riaprirà oggi con una nuova gestione.
« Il locale non chiude» assicura Antonello «Io ora cercherò una opportunità diversa, per crescere professionalmente» . Fugati quindi i timori di una chiusura del locale, diventato punto di riferimento per i residenti del quartiere e non solo, anche come presenza di sicurezza nelle ore serali.
Sulle ragioni dell’abbandono, Antonello non si sbilancia: «Avevamo voglia di ampliarci ma purtroppo a Camposampiero non abbiamo trovato locali adatti». Troppo alti i prezzi d’affitto richiesti ed in più la concorrenza che si è fatta sentire. Nessun riferimento particolare all’apertura del big della pizza da asporto “Pizzalonga” in via Mogno, a poche centinaia di metri dal suo locale, ma certamente l’arrivo di una delle catene più note del Veneto ha inciso sulla decisione.
«Le nostre attività artigiane non sono molto tutelate» aggiunge Andrea Antonello «La concorrenza c’è ed è forte. Avevamo cercato qui a Camposampiero, spazi più ampi, eventualmente anche con posti a sedere, ma ci hanno proposto prezzi folli».
Francesco Zuanon
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova