Aperta a Padova una nuova clinica odontoiatrica low cost

È stata inaugurata alla Stanga, in via Venezia 90, la clinica Drm del dottor Enrico Marcon, un fenomeno imprenditoriale Veneto in continua crescita
SBRISSA - INAUGURAZIONE DRM ODONTOITRIA
SBRISSA - INAUGURAZIONE DRM ODONTOITRIA

PADOVA. È stata inaugurata ieri, alla Stanga, in via Venezia 90, la clinica Drm del dottor Enrico Marcon, un fenomeno imprenditoriale Veneto in continua crescita. La carie di Marcon va controcorrente: «È il momento d’investire», assicura l’imprenditore, «con le nuove tecnologie le cure costano fino a due terzi in meno». Si tratta della quinta clinica odontoiatrica e di medicina estetica in Veneto, dotata di «strumentazioni sofisticate», assicura il patron.

Tanto da proporsi come referente per le implantologie (anche nei casi più gravi) e tutto in poche ore. «Assicuriamo», garantisce il dottor Marcon, «fino a 6 impianti in 24 ore, tutto con un semplice intervento ambulatoriale». La nuova clinica padovana ha 13 dipendenti, 15 professionisti che compongono il team Marcon e 10 collaboratori esterni. Ad oggi più di 5 mila pazienti si sono affidati alle cliniche Marcon, il medico-imprenditore che ci mette la faccia. «La forza di tutte le nostre cliniche», ha commentato al taglio del nastro, «e specialmente di questa padovana, sta nell’innovazione e nella capacità di realizzare nel territorio un centro unico nel suo genere per professionalità e sicurezza, coniugando qualità e prezzo alla portata del cittadino che affronta ogni giorno le problematiche connesse alla crisi economica».

Nella città del Santo saranno attivi cinque ambulatori per la fine di novembre e altri servizi specialistici. Ieri sera all’inaugurazione erano presenti il vice presidente della Provincia Roberto Marcato, il sindaco di Montegrotto Massimo Bordin, il presidente dei giovani industriali Rodolfo Cetera, il presidente dei giovani Confindustria Veneto Enrico Berto, Federico Bano della Fondazione Bano e il vicepresidente Ascom Patrizio Bertin.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova