Apre “Spazio Conad” nel centro commerciale di Piazzagrande

PIOVE DI SACCO

Apre le porte questa mattina, nel contesto del centro commerciale di Piazzagrande, il nuovo ipermercato. Si completa così il processo di passaggio dell’ex punto Sma/Simply Market del gruppo Auchan alla Conad. Il nuovo punto vendita “Spazio Conad” sarà gestito dalla Legnaro Market snc di Sandro Travaglia e Natalina Iori, società già impegnata nei Conad di Legnaro e di Monselice.

Il punto vendita, che si sviluppa su più di 4 mila metri quadrati di superficie, è stato creato per una spesa completa con un’offerta molto vasta di marche, prodotti e l’assortimento completo della marca del distributore. Una proposta arricchita anche dalla nuova presenza di una parafarmacia, di un petstore, di un bar e un ristorante.

Mantenuti, anzi aumentati di nove unità, i livelli occupazionali con gli ottanta ex dipendenti della catena francese che in questi ultimi mesi hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

«Apriamo questo punto vendita», ha annunciato Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad, «in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive, con protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Con Piove di Sacco prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel Veneto, un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Mi compiaccio con tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

Il supermercato rimane aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8. 30 alle 20. 30, la domenica invece dalle 9 alle 20. —

Al. Ce.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova