Barcaro, mister preferenze ci riprova nel team di Gruppo

ABANO TERME. C'è il noto cardiologo della Casa di Cura di Abano, Riccardo Carta, ma soprattutto ci sono due "big" della vecchia amministrazione guidata dall'ex sindaco Luca Claudio nella lista Abano Risorge, che appoggerà la candidatura di Paolo Gruppo a sindaco di Abano.
Tra i sedici nomi della lista spicca infatti quello di Massimo Barcaro, ex consigliere con delega al Verde Pubblico, il più votato della maggioranza alle ultime amministrative del 2016 con 200 preferenze. c’è pure Luca Bordin, ex assessore alla Protezione Civile e alle Associazioni, che a giugno 2016 aveva ottenuto 189 preferenze.
Con loro altri volti noti come il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Elvio Turlon, Luigino Casotto e Maily Boschieri, sorella di Alessandro, candidato sindaco a Montegrotto l'anno scorso. In questi giorni verrà svelata da Paolo Gruppo anche la seconda lista "Paolo Gruppo Sindaco". Ecco i nomi della lista: Riccardo Carta, Elvio Turlon, Massimo Barcaro, Luca Bordin, Carlo Alberto Boaretto, Anna Teresa Bortolotti, Maily Boschieri, Luigino Casotto, Katalin detta Grassini D'Nes, Marco Levis, Anna Francesca Maragotto, Katia Marzotto, Melania Piva, Elena Raccamari, Nicoletta Rinaldi, Armando Trevisan.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova