Aggressione al bar di Tencarola, arrestato il secondo responsabile
Il 42enne moldavo si è spontaneamente consegnato ai militari di Selvazzano Dentro. L’uomo sarebbe accusato di lesioni personali gravi
Dopo giorni di ricerche intense, i Carabinieri di Selvazzano Dentro e della Compagnia di Padova hanno rintracciato il secondo aggressore del titolare del bar di Tencarola.
Il 42enne moldavo, presunto autore dell’aggressione avvenuta il 12 gennaio, si è spontaneamente consegnato alle forze dell’ordine nella tarda mattinata, ponendo fine alla sua fuga. L’uomo è stato arrestato per lesioni personali gravi e posto a disposizione della Procura di Padova.
L’aggressione al titolare del bar, un cittadino cinese, aveva scosso la comunità locale: l’uomo era stato brutalmente colpito durante un litigio, finendo in coma.
Le forze dell’ordine, dopo aver esaminato le testimonianze e battuto la provincia, sono riuscite a rintracciare il fuggitivo, restituendo così una sensazione di maggiore sicurezza alla popolazione. Le indagini proseguiranno per chiarire eventuali dettagli e responsabilità legate all’incidente.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova