Bcc Banca Padovana apre un nuovo sportello

SAN GIORGIO IN BOSCO. Banca Padovana credito cooperativo apre una nuova filiale a San Giorgio in Bosco, dove trasferisce il suo sportello di Campo San Martino. Il trasferimento nella nuova sede di...

SAN GIORGIO IN BOSCO. Banca Padovana credito cooperativo apre una nuova filiale a San Giorgio in Bosco, dove trasferisce il suo sportello di Campo San Martino. Il trasferimento nella nuova sede di via Valsugana 149 è avvenuto il 26 novembre e ieri è avvenuto il classico taglio del nastro (foto) alla presenza di dirigenti del colosso di Campodarsego e delle autorità localki.

 «Abbiamo deciso di aprire a San Giorgio in Bosco», dice il direttore generale della Bcc Banca Padovana Pier Luigi Gambarotto, «per dare ulteriore sviluppo alla nostra filiale. A Campo San Martino c’è un’altra Bcc ed è nostro costume evitare la sovrapposizione con altre banche cooperative».

«Aprire un nuovo sportello di questi tempi è sicuramente una scelta coraggiosa», sottolinea il presidente dell’istituto bancario Ruggero Agostini. «Banca Padovana conta oggi 34 filiali nel territorio, 8.700 soci, 340 collaboratori. Dopo un triennio difficile, il 2012 ha rappresentato l'anno della svolta e del ritorno all'utile, un traguardo importante perché ci garantisce stabilità e ottime prospettive sempre al servizio del nostro territorio».

«Vi invito, prima di tutto ad instaurare delle relazioni umane con i miei concittadini», le parole del sindaco Renato Roberto Miatello, «spero quindi di trovare nella vostra banca, una banca disponibile e che non guarda solo ai numeri».

 La nuova sede ha ampi locali ed offre tutti i servizi bancari ed assicurativi, a disposizione di soci e clienti. Lo sportello è diretto da Pietro Zanchin con i collaboratori Michele Pauro e Valeria Zago.

Silvia Bergamin

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova