Benetti: «Nella mia ala nessun lavoro dal 2011»

MONSELICE. Nessun lavoro è stato eseguito dal 2011 a Villa Buzzaccarini. Ad affermarlo è Francesco Benetti, proprietario, tramite la Parva ss, dell’ala al civico 11 della villa di Marendole. Benetti...

MONSELICE. Nessun lavoro è stato eseguito dal 2011 a Villa Buzzaccarini. Ad affermarlo è Francesco Benetti, proprietario, tramite la Parva ss, dell’ala al civico 11 della villa di Marendole. Benetti spiega che all’ordinanza del 2011, che intimava la sospensione dei lavori, «è stato risposto con una relazione tecnica particolareggiata e documentata che sanciva la regolarità dei lavori».

Continua il proprietario: «Tali lavori avevano la sola anomalia, se si può definirla tale, di essere stati regolarmente autorizzati ma proseguiti con diluizione di vari anni nel tempo. Unico modo per fare con soldi propri via, via accumulati, senza ricorrere a finanziamenti ai quali, per il mio stile, non si deve ricorrere».

Il caso è riemerso dopo l’interpellanza presentata in Consiglio comunale dal capogruppo del Partito Democratico, Rino Biscaro. Il quale ha chiesto al sindaco di Monselice, Francesco Lunghi, di verificare se i lavori fossero ripartiti. (f.se.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova