Best Performer, ecco la classifica delle migliori imprese del distretto Terme Colli
Un distretto produttivo di rilievo, con aziende che spiccano per crescita dei ricavi, redditività e solidità finanziaria. Tra le maggiori, A.F. Petroli, Fidia Farmaceutici, DAB Pumps
Un distretto produttivo diversificato, capace di attrarre importanti realtà industriali.
La presentazione del report sulle imprese "Best Performer" del distretto delle Terme Euganee e dei Colli sarà ospitata martedì 11 febbraio alle 17 al teatro polivalente di Abano Terme in un evento targato Nord Est Multimedia, aperto al pubblico.
L'iniziativa, organizzata dal Gruppo Nord Est Multimedia - che pubblica il Mattino di Padova e altri ciqnue quotidiani- e da Post Imprese, rappresenta un'occasione per valorizzare le realtà più performanti dell'area, analizzarne le sfide e delinearne le prospettive future in un contesto economico sempre più complesso e competitivo.
La partecipazione è aperta al pubblico, basta iscriversi sul sito www.eventinem.it.
La classifica
Tra le imprese con il maggiore volume d'affari (la classifica completa si trova a pagina 18) si distinguono A.F. Petroli, con ricavi superiori a 460 milioni, seguita da Fidia Farmaceutici (454) e DAB Pumps, che ha superato i 376 milioni (i dati sono relativi al 2023, ultimo anno disponibile).
Crescite significative si registrano anche per Commit Group e Panalco (Gruppo Pandolfo), che consolidano il posizionamento nel settore metalmeccanico.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova