Cantanti ed ex calciatori allo stadio Menti per la Città della Speranza

Domani la “partita del cuore”, già venduti 8.000 biglietti, l’incasso andrà in beneficenza. E il 9 maggio Napolitano inaugura la Torre in zona industriale

PADOVA. In attesa della grande inaugurazione della Torre della Città della Speranza, in zona industriale, il prossimo 9 maggio con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, domani (ore 15,30) allo stadio Menti di Vicenza scatterà la “partita del cuore”, sfida calcistica fra la Nazionale cantanti di Ruggeri, Barbarossa, Masini e forse Gianni Morandi, e una formazione di piloti di Formula Uno ed ex calciatori.

Tra questi, Fisichella, Di Biagio, Gonzales e l’ex stella del Padova e della Juventus Angelo Di Livio. L’incontro, che andrà in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza per il 70 per centi mentre il restante sarà suddivisi per altre associazioni.

Tre i tipi di biglietto: 5, 10, 15 euro acquistabili nelle edicole e farmacie del Vicentino e nelle filiali della Banca popolare di Vicenza. L’unica prevendita del Padovano è alla Grotta di Sale a Limena (Aerosal, via Turati 14/16 Parco commerciale Toys). I bambini sotto i 10 anni potranno entrare gratis. Già staccati 8.000 tagliandi.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova