Capodanno a Padova, arrestato un 57enne per spaccio di Ketamina

Un arresto a Padova durante i controlli di Capodanno: la polizia ha fermato un 57enne che nascondeva in un guanto 60 grammi di ketamina. L’uomo, con precedenti, è stato arrestato per spaccio

Polizia in Prato della Valle
Polizia in Prato della Valle

Durante i controlli preventivi organizzati dalla Questura di Padova per garantire la sicurezza nella notte di Capodanno, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 57enne italiano residente in provincia di Pordenone.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato fermato nel pomeriggio del 31 dicembre mentre era a bordo della sua auto in Via Piovese.

Alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di un guanto da lavoro gettandolo dal finestrino. All'interno del guanto, i poliziotti hanno trovato involucri contenenti quasi 60 grammi di ketamina, presumibilmente destinata allo spaccio durante la notte di festa.

Il 57enne è stato immediatamente arrestato e trattenuto in attesa della convalida e del processo per direttissima. L'operazione conferma l'efficacia del piano di controllo predisposto dalla Questura per prevenire reati e garantire la sicurezza durante i festeggiamenti di fine anno.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova