Aveva gestito il Caffè Art di Monselice, muore a 61 anni Catia Guiato

Monselice piange Catia Guiato, volto noto del Caffè Art di piazza Mazzini, scomparsa a 61 anni dopo una lunga malattia: lascia il marito Graziano e le figlie Valentina e Giulia

Giada Zandonà
Catia Guiato è morta a 61 anni
Catia Guiato è morta a 61 anni

Catia Guiato si è spenta sabato, a 61 anni, tra l’amore dei suoi cari, dopo aver lottato a lungo contro un tumore.

Era conosciuta da tutti nella cittadina murata per aver gestito, insieme al marito Graziano e alla figlia Giulia, il Caffè Art in piazza Mazzini, dal 2012 fino a quando la malattia ha avuto il sopravvento. La coppia aveva gestito in precedenza anche due stazioni di servizio, prima a Este e poi a Pozzonovo.

«Nei pochi giorni che rimaniamo in questa terra dobbiamo volerci bene, e le persone hanno bisogno di un sorriso. Un sorriso dà tanto agli altri, una parola buona. Noi tutti abbiamo ricevuto tanto da Catia e abbiamo dato quel che abbiamo potuto», racconta il marito Graziano.

La famiglia desidera esprimere gratitudine al reparto di oncologia dell’ospedale di Schiavonia, in particolare alla dottoressa Caterina Barbieri e a tutto il personale medico, per le amorevoli cure prestate.

Il funerale sarà celebrato martedì 17 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Bortolo.

La famiglia ha richiesto di non donare fiori, ma eventuali offerte all’Airc. Catia lascia il marito Graziano, le figlie Valentina e Giulia, con i rispettivi compagni Fabio e Francesco.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova