Centro Carni Company chef Borghese in visita alla filiera produttiva

TOMBOLO. Lo chef Alessandro Borghese, uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo, ha visitato ieri lo stabilimento di Centro Carni Company, l’azienda di Tombolo che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione della carne bovina.

La visita si inserisce nell’ambito della partnership siglata quest’anno con Alessandro Borghese Kitchen Sound® e Alessandro Borghese Kitchen Duel®, le due trasmissioni di successo in onda su Sky Uno. L’accordo di collaborazione è nato grazie alla condivisione dei valori legati alla necessità di promuovere un’alimentazione sana, che parta dalla qualità delle materie prime.

I vertici di Centro Carni Company lo hanno guidato nella visita alla produzione. Alessandro Borghese ha voluto conoscere di persona la realtà imprenditoriale di Tombolo, osservando con interesse e curiosità tutta la filiera di lavorazione della carne.

«È un grande onore avere come ospite chef Borghese - ha commentato Raffaele Pilotto, direttore commerciale e marketing - La sua visita ci ha dato modo di mostrare tutti gli aspetti collegati alla realizzazione dei nostri prodotti». —

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova