Chiuso il Mc Donald’s in stazione: ristrutturazione anti-degrado

Riaprirà i battenti il 1 marzo: in corso la ristrutturazione interna. Per un nuovo look e un servizio di caffetteria più ampio

PADOVA. Da lunedì 26 febbraio sino a mercoledì 29 , Mc Donald’s di piazzale Stazione resterà chiuso per ristrutturazione interna. Riaprirà i battenti giovedì 1 marzo, con un nuovo look e un servizio di caffetteria più ampio di quello attuale. In pratica, nella parte più vicina a corso del Popolo, nascerà il Mc Cafè. Sarà rivoluzionato anche l’orario di apertura. Porte aperte non più dalle 9, ma già dalle 7 e sino alle 22.

I posti a sedere diventeranno 170 ed anche le salette riservate al Mc Donald’s ( in tutto 310 mq2 ) saranno più accoglienti. «Il punto di ristoro americano ospiterà un reparto di caffetteria, dove, a prezzi competitivi, saranno serviti caffè e cappuccini assieme a brioche e dolci artigianali, che saranno senz’altro apprezzati dalla clientela- sottolinea il gestore in franchising, il veneziano Luca Zamengo-. Un vero bar self service: gestione all’americana e prodotti tipici della caffetteria all’italiana».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova