Coin, restyling e 7 assunzioni Al piano terra il Disney Store
PADOVA. Da ieri il punto vendita padovano di Coin, in via Altinate 16, si presenta con un nuovo look tutto nuovo. Innanzitutto, al piano terra, ha (ri)aperto il Disney Store. Per Padova si tratta di...

PADOVA. Da ieri il punto vendita padovano di Coin, in via Altinate 16, si presenta con un nuovo look tutto nuovo. Innanzitutto, al piano terra, ha (ri)aperto il Disney Store. Per Padova si tratta di un felice e atteso ritorno perché, alcuni all’incirca un anno fa, aveva chiuso i battenti il negozio monomarca che si trovava all’interno di Palazzo Sinigaglia, in Piazza dei Frutti.
A fianco del Disney Store, con un restyling di ottima fattura, è stato rivisitato anche il reparto profumeria, che offre ai clienti anche tanti nuovi marchi di prestigio del settore. L’inaugurazione del nuovo format è andata in scena ieri dalle 18 in poi, con le belle musiche offerte da Radio Deejay ed alla presenza di tanti ospiti. Dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle alle 18 il noto disegnatore dei fumetti di Walt Disney, Stefano Intini, ha regalato ai presenti, in particolare ai bambini, una serie di disegni personalizzati con la sua firma.
Il progetto architettonico garantisce una maggiore apertura del negozio verso l’esterno offrendo nel contempo trasparenza e permeabilità verso il grande cavedio centrale e le scale mobili, grazie alle grandi vetrate del fronte e alla maggiore altezza dei locali.
Il gruppo veneziano Coinquest’anno celebra i suoi primi cent’anni. Conta 40 negozi diretti, e 110 store a insegna Coincasa, tra Italia ed estero e vende prodotti di qualità a 3,5 milioni clienti. Il rinnovamento di Coin ha portato anche ad un incremento occupazionale. Da oggi, infatti, la filiale di Padova può contare su sette nuovi dipendenti.
(f.pad.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video