Paura a Conselve, un camper in avaria va a fuoco ed esplode la bombola di gas
È successo martedì pomeriggio lungo via Padova. L’incendio ha completamente distrutto il mezzo e danneggiato la vetrina del negozio di elettrodomestici Toffano. Lunghe code si sono formate lungo la strada provinciale in entrambe le direzioni

Un camper in avaria va a fuoco ed esplode la bombola di gas a bordo: paura martedì pomeriggio lungo via Padova a Conselve per l’incendio che ha completamente distrutto il mezzo e danneggiato la vetrina del negozio di elettrodomestici Toffano.
È successo poco prima delle 18 quando un camper che proveniva da Cartura si è fermato per un incendio giusto davanti al negozio.

Il conducente, un cittadino straniero di mezza età residente ad Arre, ha fatto in tempo a scendere prima che esplodesse una bombola di gpl. Il forte botto è stato avvertito distintamente a chilometri di distanza e lo spostamento d’aria ha danneggiato la vetrina del negozio, spostandola dalla sua sede e aprendo delle crepe lungo il muro. Il primo ad intervenire è stato uno degli addetti del negozio con una manichetta collegata all’idrante sul parecchio interno al punto vendita, quindi successivamente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno completato lo spegnimento.
Lunghe code si sono formate lungo la strada provinciale in entrambe le direzioni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova