Conselve, lancio di preservativi ai bambini durante la sfilata dei carri

CONSELVE. E’ giallo sul lancio di preservativi durante la sfilata dei carri mascherati domenica al Carnevale Conselvano.
Alcune confezioni di condom sono arrivate tra il pubblico e finite anche in mano ai ragazzini, ed è subito polemica, in particolare sui social dove la notizia è rimbalzata con tanto di foto.
Secondo alcuni testimoni i preservativi sarebbero stati lanciati al passaggio del carro mascherato di un’associazione di genitori di una scuola dell’infanzia della zona. La responsabile del carro però nega con decisione: «Non è certo stata una nostra iniziativa, non ne sappiamo assolutamente nulla ed escludo che qualcuno di noi possa averlo fatto».
Anche i responsabili della Pro Loco di Conselve sono sorpresi: «Nessuno ci ha riferito questo episodio, né prima né dopo la sfilata che anche quest’anno è stata un successo. Tra le migliaia di persone presenti, anche tra il pubblico, non è escluso che qualcuno possa aver fatto questo gesto di cattivo gusto che però non ha assolutamente turbato la manifestazione».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova