Dall'1 al 3 novembre torna a Padova Tuttinfiera

È una fiera-mercato arricchita da molti eventi: sport, concerti, raduno di auto americane, gare di modellismo, di Body Building e di preparatori di auto

PADOVA. La Fiera di Padova ospita dall'1 al 3 novembre 'Tuttinfierà, un grande mercato di novità per gli appassionati di collezionismo, sport, antiquariato e vintage, elettronica, giochi e miti americani, per il benessere e alimentazione sana, abbigliamento, artigianato.

È una fiera-mercato arricchita da molti eventi: sport, concerti, raduno di auto americane, gare di modellismo, di Body Building e di preparatori di auto. I settori sono: American Dream, Sport, Portobello Vintage Market, Giocolandia, Modellismo, Disco e Fumetto, Shopping e Artigianato, Benessere, Body Building.

Nell'area dell'elettronica si può trovare la componentistica mancante o introvabile e anche computer, telefonia, hi-fi, illuminotecnica, playstation. In quella di Giocolandia e Modellismo i giochi di ieri e quelli di domani.

Oltre alla città di Lego, alla pista di bolidi mini 4WD, ai trenini e alle miniaturizzazioni ecco i giochi da tavolo e quelli elettronici. Un altro settore è dedicato a dischi e fumetti, mentre Portobello Vintage Market Vintage, bric-à-brac, i protagonisti del mercatino dell'usato sono gli oggetti più disparati: arredi, soprammobili, abbigliamento e calzature, quadri, stampe e manifesti, bigiotteria, giocattoli, vasellame.

Nel padiglione Sport le associazioni sportive locali presentano le loro discipline: dal Fitness al calcio a 5, dalla ginnastica ritmica al Parkour alla ginnastica per l'infanzia, alla danza. E ancora abbigliamento sportivo, attrezzature tecniche, integratori alimentari.

L«American Dream' celebra il sogno americano con tutte le sue declinazioni nell' abbigliamento, nel collezionismo, nell'alimentazione slow food, nei veicoli più incredibili. Nell'area Shopping e artigianato idee per la bigiotteria, abbigliamento, oggettistica, piccoli elettrodomestici e inoltre generi alimentari, giochi per bambini, con particolare attenzione per il cibo. Nel padiglione 'Benesserè si trovano consigli per le discipline olistiche e l'alimentazione naturale, la cosmesi green, ma anche dispositivi biomedicali, yoga e arti marziali.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova