Despar rinnova il punto vendita di Abano

ABANO TERME. Il supermercato Despar del centro commerciale Ca' Grande di Abano sarà presto oggetto di restyling. Il Gruppo Aspiag, proprietario dei supermercati Despar, ha annunciato che nel 2017...

ABANO TERME. Il supermercato Despar del centro commerciale Ca' Grande di Abano sarà presto oggetto di restyling. Il Gruppo Aspiag, proprietario dei supermercati Despar, ha annunciato che nel 2017 sarà rinnovato il punto vendita di Abano, lavoro che rientra in un programma ben più ampio di ristrutturazione delle strutture di vendita sparse nel territorio. La proprietà sta valutando la possibilità di ampliare la struttura di vendita. In ogni caso ci sarà un rinnovamento generale, che renderà il supermercato più moderno e attuale. Supermercato che qualche giorno fa era stato vittima di un tentativo di furto di un televisore da parte di due ventenni. Tentativo di furto durato poco, dato che i ladri sono stati inseguiti dai clienti e dal personale addetto e fermati.

Il Gruppo Aspiag è interessato ad aprire una nuova struttura di vendita nel vicino comune di Montegrotto. Lo spazio sarebbe già stato trovato, dato che Aspiag sta trattando l'acquisto dalla Curia della porzione d'area, a destinazione commerciale, situata nei pressi dell'Hotel Esplande Tergesteo e della pizzeria La Chiocciola, in via Roma, in pieno centro di Montegrotto. La Curia negli ultimi mesi è già tornata in possesso della porzione di terreno, dove ha in programma di realizzare una piazza da 2.000 metri quadri e un'area edificabile da 13.000. Porzione di terreno che era stata temporaneamente ceduta ai proprietari dei muri della pizzeria. Proprio il gestore della pizzeria, un veronese che ha investito a Montegrotto nella primavera scorsa, è stato il più penalizzato dalla manovra, dato che si è ritrovato in pochi mesi a perdere non solo il parcheggio privato, ma anche gran parte del giardino estivo. (f.fr.)

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova