Diecimila Montaditos consumati nel primo weekend a Padova

I numeri del lancio del ristorante della catena spagnola. Diciotto posti di lavoro creati nel locale di via Breda

PADOVA. Partenza con il botto per "100 Montaditos", il ristorante dei famosi bocconcini spagnoli che ha inaugurato a Padova in via Breda: nel primo weekend di apertura sono stati 10.000 i Montaditos consumati, accompagnati da oltre 2.000 boccali di birra.

100 Montaditos fa parte della catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola del Gruppo Restalia. La specialità sono i "Montaditos", panini serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci.

Con l’apertura nella terza città del Veneto, il brand consolida ulteriormente la sua presenza in Italia, che si configura anche per quest’anno come il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire. L’azienda ha chiuso infatti il 2015 con ottimi risultati - 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale – e affronta il 2016 con un obiettivo di aperture sfidante - pari a 30 nuovi ristoranti - da realizzare entro la fine dell’anno. Diciotto i nuovi posti di lavoro creati a Padova.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova