Direttore di Gardaland invitato dal Comune

VIGONZA. Il direttore di Gardaland Danilo Santi sarà ospite a Vigonza in occasione del Carnevale. Santi ha accettato con entusiasmo l'invito del sindaco Nunzio Tacchetto, che ha così inteso...

VIGONZA. Il direttore di Gardaland Danilo Santi sarà ospite a Vigonza in occasione del Carnevale. Santi ha accettato con entusiasmo l'invito del sindaco Nunzio Tacchetto, che ha così inteso ricambiare l'offerta di un consistente numero di ingressi omaggio al parco divertimenti. «L'ho invitato per ricambiare la grande gentilezza che ci ha fatto omaggiandoci di 70 ingressi gratuiti in seguito all'iniziativa “telefonini spenti”» spiega il primo cittadino «Non so ancora la data precisa del Carnevale, ma come ogni anno faremo la festa in piazza e la sfilata dei figuranti. E Santi sarà nostro gradito ospite». La presenza del direttore di Gardaland rinsalderà il forte legame che si è creato la scorsa primavera. Tutto era partito con la proposta di Tacchetto agli studenti di depositare in Comune per sette giorni il loro smartphone e dedicarsi agli amici e alle attività ludiche invece che alle chat. In cambio li avrebbe portati gratuitamente in gita a Gardaland. La sfida era stata raccolta da 39 studenti su 382 della Media di Vigonza e 19 su 141 della succursale di Codiverno.

I vincitori sono effettivamente andati in gita ma la direzione di Gardaland, vista la grande pubblicità riverberata sul parco giochi, aveva regalato l'ingresso a tutti. (g.a.)

Argomenti:gardaland

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova