Dj Molella alla festa di Carnevale dell’Hall di Padova

Sabato 11 febbraio dalle 23.30 Hall di Padova ospiterà la festa 90’s Mania Carnival Edition: Freed from Desire. Protagonista  Dj Molella

Dj Molella arriva sabato 11 febbraio a Padova
Dj Molella arriva sabato 11 febbraio a Padova

Sabato 11 febbraio dalle 23.30 Hall di Padova ospiterà la festa 90’s Mania Carnival Edition: Freed from Desire.

Protagonista sarà DJ Molella, dj e producer italiano di fama internazionale. “Freed from desire” è una delle hit da lui prodotte che ha accompagnato gli anni Novanta e duemila e da tormentone è diventata leggenda. La canzone di Molella in collaborazione con Gala ha scalato le classifiche mondiali vendendo milioni di copie e divenendo il coro di tutti gli appassionati degli anni ‘90-2000, nonché il più cantato del mondo dello sport contemporaneo.

Maurizio Molella, noto come Molella, è uno dei DJ più popolari della scena dance nazionale: con 5 album pubblicati nella sua trentennale carriera ne mondo della musica può contare su una media di mezzo milione di ascoltatori mensili su Spotify e con i suoi dj set richiama un pubblico da grandi occasioni.

Carnevale a Padova: ecco l’elenco dei carri
Torna il Carnevale a Padova

La sua carriera decolla nel 1986 quando approda a Radio Deejay, dove lavora con

Gerry Scotti, Amadeus e Jovanotti. La sua presenza in radio continua fissa fino ad oggi tra Radio Deejay e Radio m2o con Deejay Time.

Nel 1996 è producer insieme a Phil Jay della hit internazionale “Freed from desire” di Gala, che all’uscita si è posizionata nella top 10 delle classifiche europee per poi vendere milioni di copie in tutto il mondo fino ad oggi.

Produce hit dance come Come Into My Life, If You Wanna Party, Genik, Desert Of Love, e tante altre. Nel 2015 si riunisce su Radio DeeJay il mitico Deejay Time con i suoi amici Albertino, Fargetta e Prezioso, e da qui riparte un tour che riempie ancora oggi piazze e discoteche di tutta Italia.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova