Donati dalla Croce Rossa tre defibrillatori

A partire dai prossimi giorni il comune di Torreglia diventerà territorio cardioprotetto. Domani pomeriggio, alle 15, al palazzetto dello sport di via Tobagi, in occasione della festa di Carnevale,...

A partire dai prossimi giorni il comune di Torreglia diventerà territorio cardioprotetto. Domani pomeriggio, alle 15, al palazzetto dello sport di via Tobagi, in occasione della festa di Carnevale, il Comitato della Croce rossa delle Terme Euganee donerà al sindaco Filippo Legnaro tre nuovi defibrillatori.

I dispositivi saranno installati dal lato delle scuole di piazza Capitello, in Piazza Marconi, sotto i portici del Municipio, e a Luvigliano, molto probabilmente vicino all’asilo nido Piccola Camelot.

La donazione è stata decisa dalla Croce rossa territoriale in occasione dei festeggiamenti per i 15 anni di attività del comitato Terme Euganee.

Domani pomeriggio dunque, durante la festa alla quale sono invitate le scuole e le associazioni del paese, che come ogni anno non mancheranno di partecipare in maniera considerevole, saranno anche presentati anche i volontari del gruppo di Protezione civile di Torreglia. (g.b.)

Argomenti:benessere

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova