Dopo un anno di attesa riapre l’Amsterdam

Inaugura questa sera il locale “Amsterdam Eat, drink&show” di via Vicenza 23. Dopo la lunga attesa di un anno a causa del Covid, il famoso locale di Chiesanuova torna a vivere con una nuova gestione e una proposta a tutto tondo.
Dalla birra alla spina a un’accurata selezione di cocktail, fino ad «una cucina semplice ma curata e con ottime materie prime», assicurano i gestori. Fiore all’occhiello sarà la pizza in pala del campione del mondo Gianni Calaon, accanto a carne alla griglia e hamburger.
Ogni settimana si alterneranno cabaret, talk show, burlesque, slam poetry e qualunque altro intrattenimento penseranno i due soci: l’ex assessore alla sicurezza Marco Carrai e Nicola Zoppelletto, da sempre sulla cresta dell’onda del divertimento tutto padovano; già navigati titolari del pub Berlino, al Portello, che ha aperto nel 2016.
L’Amsterdam oggi resterà aperto dalle 12 fino alle 23, orario in cui scatta il coprifuoco, coprendo dal pranzo all’aperitivo per permettere a più persone possibile di venire a vedere il nuovo locale. Ma il normale orario del locale sarà da lunedì a sabato, dalle 17 alle 2.—
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova