E' nata Maya la quattordicesima figlia dei Calò

Ennesimo fiocco rosa per la famiglia record di Montà. Parto cesareo per mamma Alessandra, 42 anni, la piccola pesa 3 kg e 200 grammi

PADOVA. L’annuncio della gravidanza l’avevano dato in marzo, come sempre con discrezione. Davanti alle telecamere della “Vita in diretta” di Barbara D’Urso. E ieri l’annuncione, sempre appena sussurrato, sempre alla “Vita in diretta”. E’ nata Maya, ieri mattina a Padova: parto cesareo, 3 chili e 200 grammi, 50 centimetri, la quattordicesima figlia di mamma Alessandra (42 anni) e papà Ferruccio Calò, 50 anni, vigilante ma con lavoro d’ufficio. Mentre Maya vedeva il primo bagliore di luce, la troupe di Canale 5 era già piazzata in via Due Palazzi, a casa Calò, per il collegamento in diretta del pomeriggio.

Accatastati sul divano e dintorni tutti e tredici i figli (il maggiore è Andrea, 22 anni, che lavora come cuoco) e il papà: primo collegamento alle 15.45 di un quarto d’ora, poi un richiamo di cinque minuti a fine puntata. Telecamere puntate sulla culletta pronta per la neonata, nella camera dei genitori, dove dormono già due dei figli più piccoli. Gli altri si dividono le altre due stanze. «Siamo felici, mia moglie sta bene e in ospedale hanno fatto miracoli: non c’è stato nemmeno bisogno della trasfusione. Maya è una bambina bellissima, grossa, con tanti capelli», racconta papà Ferruccio. Ma guai a chiedere fotografie di mamma e piccolina perché c’è l’esclusiva con qualche settimanale. Di necessità virtù, hanno sviluppato un vero talento per il marketing e il “marchio Calò” fa reddito più di uno stipendio.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova