ECCO IL CONTRATTO DI SCHIAVITU’

Art 1: La schiava accetta di obbedire al meglio delle sue possibilità, di concedere se stessa a soddisfare ed esaudire i desideri del padrone. Art 2: Il padrone è responsabile della schiava che lo...

Art 1: La schiava accetta di obbedire al meglio delle sue possibilità, di concedere se stessa a soddisfare ed esaudire i desideri del padrone.

Art 2: Il padrone è responsabile della schiava che lo informa per problemi di sicurezza. Art 3: La schiava accetta di mettere a disposizione del padrone il proprio corpo per essere usato a suo piacimento. Art 4: La schiava accetta la responsabilità di usare la safeword quando è necessario. Art 5: La schiava accetta di rispondere sempre e di non mentire su quanto gli viene chiesto. Art 6: Il padrone si impegna a fornire tutti gli attrezzi e strumenti necessari per esercitare il dominio. Art 7: La schiava informa che il rapporto dev’essere di natura esclusiva e che sono escluse tutte le pratiche di coprofilia, zoofilia, marchiatura a fuoco. Art 8: La schiava accetta di rivolgersi al padrone con il termine di signore o padrone o master. Art 9: La schiava accetta le punizioni.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova