Ecco il nuovo dirigente Sabato notte maxi-controllo

Carmine Tabarro, 51 anni, vice questore aggiunto, è il nuovo dirigente della sezione di Padova della polizia stradale. Il funzionario è stato presentato ieri mattina dal questore Vincenzo Montemagno....
FERRO - PRESENTAZIONE NUOVO DIRIGENTE MOBILE. CARMINE TABARRO
FERRO - PRESENTAZIONE NUOVO DIRIGENTE MOBILE. CARMINE TABARRO

Carmine Tabarro, 51 anni, vice questore aggiunto, è il nuovo dirigente della sezione di Padova della polizia stradale. Il funzionario è stato presentato ieri mattina dal questore Vincenzo Montemagno. Tabarro, arruolato in polizia nel 1989, ha prestato servizio alla polizia stradale in varie città d’Italia, tra cui Imperia, Pistoia, Arezzo e Verona.

Il suo in città sarò un “esordio col botto”, visto che per sabato notte è previsto un mega servizio con pattuglie sguinzagliate sulle strade del divertimento. I poliziotti scenderanno in strada “armati” di etilometro, per una serie di controlli in collaborazione con il Sert, utilizzando la clinica mobile. «Rinnoviamo l’impegno della polizia contro lo classiche stragi del sabato sera - ha detto Tabarro - e in quest’ottica puntiamo molto sull’opera di prevenzione». Tabarro succede a Ferdinando Piccenna, promosso ad altro incarico a Napoli.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova