Ecocentro a Trebaseleghe chiuso per lavori

TREBASELEGHE. Dal 13 giugno al 31 agosto chiude il centro di raccolta per permettere la realizzazione dei lavori che lo renderanno più sicuro e idoneo alla normativa vigente. In questo lasso di...

TREBASELEGHE. Dal 13 giugno al 31 agosto chiude il centro di raccolta per permettere la realizzazione dei lavori che lo renderanno più sicuro e idoneo alla normativa vigente. In questo lasso di tempo gli utenti potranno utilizzare i servizi alternativi che sono descritti nelle informative consegnate a domicilio. Le utenze domestiche, ricorda Etra, potranno conferire gratuitamente alcune tipologie di rifiuti quali olio minerale, barattoli di solventi e vernici, neon, accumulatori al piombo, pile, farmaci scaduti, piccoli elettrodomestici, contenitori di sostanze pericolose tossiche e infiammabili, tv, pc, monitor, cartucce e toner esauriti all’Ecomobile che sosterà nel parcheggio di via Caboto il 22 giugno, il 27 luglio e il 24 agosto, dalle 8 alle 11. Sarà possibile conferire gratuitamente anche verde e ramaglie il sabato, esclusi i festivi, dalle 8 alle 11.30, sempre nel parcheggio di via Caboto.

Per conferimenti frequenti di verde e ramaglie è disponibile il servizio di raccolta a domicilio a pagamento, basta prenotarsi al numero verde 800 247 842. Per gli ingombranti è previsto un asporto gratuito aggiuntivo oltre ai due già garantiti: richiedere il servizio al numero verde 800 247842. (g.a.)

Argomenti:rifiuti

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova