Eleonora Pedron e Max Biaggi, l'amore è finito

PADOVA. E' davvero tutto finito tra Eleonora Pedron e Max Biaggi.
Un tweet inequivocabile pubblicato dal campione di motociclismo che poco spazio lascia ad interpretazioni: “E' difficile dirlo ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.
La padovana di Borgoricco Eleonora Pedron, Miss Italia 2002 e Max Biaggi grande pilota, stavano insieme da quasi dieci anni e insieme hanno avuto due figli: Ines Angelica di sei anni e Leon Alexandre di cinque. Già nel 2013 la coppia aveva affrontato un momento difficile che pareva poi superato. “Non ci siamo mai persi completamente – aveva confidato Eleonora Pedron nel gennaio 2014 ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso nell'unica intervista rilasciata – quando trovi la persona della tua vita è come mescolare due colori è difficile poi separarli”. In quel momento Eleonora Pedron si dichiarava felice di aver ritrovato il suo Max. Il centauro era contento di essersi lasciato alle spalle quei momenti difficili che tutto sommato dopo tanti anni ci stanno.
“Per Eleonora mi taglierei un braccio", aveva spiegato al settimanale Gente il Corsaro che sempre su Twitter aveva annunciato la ritrovata serenità. Ora a quanto pare persa definitivamente. Un amore importante che è giunto al capolinea. I due non erano sposati. Chissà forse la bella Miss Italia sognava l'abito bianco. Quel che è certo è che Eleonora Pedron per il momento non commenta. La Miss Italia di Borgoricco ha sempre difeso la privacy della sua famiglia.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova