Picchia il padre: arrestata 44enne nella Bassa Padovana

La donna, già destinataria di una misura cautelare emessa dal Gip di Rovigo per maltrattamenti in famiglia, è stata sorpresa dai Carabinieri mentre si introduceva nuovamente nell’abitazione dei genitori

Minacciava i genitori, donna arrestata dai carabinieri di Este
Minacciava i genitori, donna arrestata dai carabinieri di Este

È stata arrestata in flagranza di reato una donna di 44 anni, residente nella Bassa Padovana, per aver nuovamente violato il divieto di avvicinamento ai danni dei genitori, destinatari da tempo di minacce, percosse e vessazioni.

 

A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari, ormai esasperati da una situazione divenuta insostenibile. Le loro denunce avevano già portato la Procura della Repubblica di Rovigo a ottenere dal Gip l’emissione di un provvedimento restrittivo: divieto di avvicinamento e divieto di dimora nel comune di residenza.

 

Nonostante ciò, la donna aveva già in passato disatteso le misure, presentandosi più volte presso l’abitazione dei genitori. In una delle ultime occasioni, li ha nuovamente minacciati, ha aggredito fisicamente il padre e dichiarato con tono minaccioso di voler "chiudere i conti una volta per tutte".

 

I Carabinieri della Stazione di Este, dopo aver monitorato la situazione, sono intervenuti cogliendo la 44enne in flagranza di reato e procedendo con l’arresto.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova