Fa lo strip in piazza a Solesino, denunciata una spogliarellista

La donna, 41 anni dello Zimbabwe, è rimasta a seno nudo in piazza Giovanni XXIII. Per lei alcol e cocaina nel sangue ben oltre i limiti consentiti.

SOLESINO. Urla, parla da sola e arriva a spogliarsi davanti a tutti. Dopo una trattativa durata oltre un'ora, viene infine convinta a salire sull'ambulanza per il ricovero ospedaliero. I carabinieri di Boara Pisani ieri pomeriggio hanno denunciato per ubriachezza una donna di 41 anni, originaria dello Zimbabwe ma residente a Desenzano del Garda (Brescia). 

La donna, intorno alle 18, si è presentata in piazza Giovanni XXIII e ha messo in scena un insolito teatrino, arrivando persino a spogliarsi sotto gli occhi inevitabilmente incuriositi degli improvvisati spettatori. La quarantunenne, peraltro, lavora in alcuni night-club della zona. 

Dopo un'estenuante trattativa, i militari l'hanno convinta a salire sull'ambulanza alla volta del Pronto soccorso di Schiavonia. Sottoposta ad accertamenti, la donna è risultata positiva agli alcolici con un tasso pari a 2,2 g/l (oltre quattro volte il consentito) e positiva alla cocaina con un tasso di 3000 ng/ml: la soglia, in questo caso, è di 300. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova