Fabrizio Corona a Padova: «Bella città, sono qui per affari»

Occhiali scuri  e scorta. Il fotografo, re del gossip in Italia, ha fatto diverse tappe:  ha anche presentato il suo podcast “Falsissimo” in un’agenzia a Chiesanuova

Daniela Gregnanin
Fabrizio Corona con il mattino di Padova
Fabrizio Corona con il mattino di Padova

Pomeriggio padovano per Fabrizio Corona. Il re del gossip italiano è approdato mercoledì pomeriggio nella città del Santo e ha fatto un lungo giro in città. Prima tappa in quel di Chiesanuova, dove il fotografo e influencer ha presentato in un'agenzia il suo podcast "Falsissimo", balzato agli onori della cronache con la vicenda Fedez-Ferragni. Subito dopo si è diretto in centro alla clinica estetica Kalerga.

Occhiali scuri e scorta, così è apparso il fotografo cinquantenne che sta facendo dibattere l'Italia intera con i suoi scoop. Autista, bodyguard e suv nero parcheggiato in riviera dei Ponti Romani con tanto di targa tedesca. Mentre era in città il re dei paparazzi si è concesso rapidamente a qualche studente di passaggio. Tutti hanno chiesto foto e dedica. Sebbene fosse di gran fretta, Corona non si è risparmiato.

L'appuntamento successivo in quel di Padova è stato poi alle 19 della sera in via Sant'Andrea dove la giovane Ofelia, titolare dell'enoteca Sapido l'ha accolto. Tante le giovanissime in coda per un selfie con il protagonista della cronaca rosa del Belpaese.

«Padova è sicuramente bella, ma io ci vengo per i miei affari, è una città ideale per il business» ha sottolineato Corona seduto dietro al bancone del bar intento a «donarsi» alle centinaia di persone impazzite per una foto con il divo del momento.

Padova a conti fatti comincia a essere una realtà interessante per molti vip nostrani. La bellissima Belen Rodriguez, tra l'altro ex compagna di Corona, ha scelto più volte la città del Santo per alcune cure mediche e per partorire anche la secondogenita Luna Marie nell'estate del 2020. La lista di star passate per il capoluogo euganeo negli ultimi mesi ha aggiunto il famoso tenore Andrea Bocelli che si è gustato un caffè al Cavour.

La città è stata inoltre tappa per documentaristi e registi internazionali, qualche mese fa sono terminate le riprese del film dedicato al generale Lee Dozier che ha avuto per protagonista la star hollywoodiana Chris Payne Gilbert, che ha interpretato il generale. Un ottimo pranzo in una pizzeria di via San Fermo invece, se l'è gustato pure lo scorso autunno Stanley Tucci. L'attore italo americano noto al grande pubblico per aver recitato nel film "Il Diavolo veste Prada" accanto al premio Oscar Meryl Streep è rimasto colpito dalla bellezza di monumenti e piazze. Infine un anno fa, poco prima di andare a Sanremo, in città era arrivata la cantante del momento: Annalisa, una delle più apprezzate interpreti della scena pop italiana.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova