Family Day all’Uniflair di Conselve

In azienda con la famiglia. Oggi pomeriggio gli oltre 300 dipendenti dell’Uniflair di Conselve (da un paio d’anni confluita del colosso Schneider) sono invitati a portare mogli e mariti, figli nello...

In azienda con la famiglia. Oggi pomeriggio gli oltre 300 dipendenti dell’Uniflair di Conselve (da un paio d’anni confluita del colosso Schneider) sono invitati a portare mogli e mariti, figli nello stabilimento per visite guidate, musica e intrattenimenti fino a sera. Con tanto di concerto della band aziendale.

«Questo Family Day sarà un'occasione per aprire le porte dell’azienda alle famiglie dei dipendenti» spiegano alla Uniflair, «e per condividere un pomeriggio insieme».

La Uniflair, specializzata nella produzione di condizionatori di precisione, sistemi di refrigerazione e pavimenti sopraelevati, fortemente orientata al mercato internazionale, dal 2011 è parte del gruppo Schnider Electric. La multinazionale si presenta come specialista globale nella gestione dell’energia, con attività in oltre 100 Paesi. Si concentra nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e  data center. È specializzata nel rendere l'energia sicura, affidabile, efficiente e sostenibile

In Italia il gruppo è presente con oltre 3 mila dipendenti, tra commercio e produzione, e conta su otto aree commerciali, sei siti industriali d’avanguardia, un Centro logistico integrato a Venaria (Torino) e un centro assistenza clienti. «L’azienda punta a rendere l’energia più sicura con la sua offerta per la protezione di persone e impianti nella distribuzione elettrica e nel controllo industriale, più affidabile e più produttiva grazie ad un’ampia gamma di sistemi di automazione per l’industria».

Nicola Stievano

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova