Giglian nuda fra i “forconi”: protesta pro-Stamina

MONSELICE. Attorniata da camion e macchine bloccate dalla protesta che ha paralizzato l’Italia e che ha fatto tappa anche a Monselice, oggi pomeriggio la sexy star Giglian ha approfittato della “platea” per portare avanti anche la personale campagna a favore di Stamina.
Giulia Tolone, in sexy arte Giglian, 27 anni di Monselice, è salita sulla rotatoria di via Rovigana a Monselice e ha inscenato un mezzo strip sotto gli occhi incuriositi degli automobilisti e i clacson dei camionisti imbottigliati nella protesta.
Giglian non è nuova a “incursioni” del genere: colpita dalle vicende dei bimbi a cui era stata sospesa la cura con le staminali, da tempo la ventisettenne porta avanti una personale campagna a favore del metodo Stamina e delle cure attraverso le staminali. Oggi, alle 15.30, si è limitata a togliersi il maglione e a rimanere in reggiseno, sventolando dei manifesti pro-Stamina. Non sono mancate le proteste dei manifestanti, che pur favorevoli alla campagna di Giglian hanno contestato la scelta della sexy star di cavalcare una protesta organizzata con altri scopi.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova