Giovedì l’addio al camionista finito contro una mietitrebbia

LOREGGIA. Verrà celebrato giovedì 30 ottobre alle 11, nella chiesa parrocchiale di Loreggia, il funerale di Rifat Papici (nella foto), il quarantaseienne camionista albanese morto tragicamente...
POLETTO.REC FOTO RIFAT PAPICI VIGILI CAMPOSAMPIERO
POLETTO.REC FOTO RIFAT PAPICI VIGILI CAMPOSAMPIERO

LOREGGIA. Verrà celebrato giovedì 30 ottobre alle 11, nella chiesa parrocchiale di Loreggia, il funerale di Rifat Papici (nella foto), il quarantaseienne camionista albanese morto tragicamente venerdì scorso a Camposampiero schiantandosi, al volante della sua Opel Agila, contro una enorme mietitrebbia in uscita da via Gornarina mentre era diretto al lavoro a San Giorgio in Bosco. Per volontà della famiglia, il trasportatore sarà sepolto nel cimitero di Loreggia, dove già riposa da tempo sua nonna. «Siamo in Italia dal 1991, Rifat si trovava bene e la nostra vita ormai è qui da oltre vent’anni. Per questo lui riposerà per sempre vicino alla nonna», aveva dichiarato la moglie Elmira, in lacrime, il giorno dopo la tragedia.

Rifat Papici, conosciuto e molto stimato da tutta la comunità di Loreggia, lascia nel dolore, oltre alla moglie, la figlia ventenne Nadia e i genitori, che abitano nel condominio di via Vecellio, dietro il municipio, nell’appartamento condiviso con i familiari.

Francesco Zuanon

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova