Giro di prostituzione di trans scoperto a Ponte San Nicolò

PONTE SAN NICOLO'. I carabinieri di Ponte San Nicolò hanno scoperto un giro di prostituzione all’interno di un’abitazione della zona, che da tempo era meta di appuntamenti a sfondo sessuale per numerose persone del posto. L'appartamento si trova proprio in centro al paese alle porte di Padova, in via Trieste.

Dopo aver monitorato per diversi giorni l'andirivieni di persone di tutte le età, nella mattinata di lunedì i carabinieri sono entrati nell'appartamento e vi hanno trovato un transessuale brasiliano di 36 anni, che attendeva l’arrivo dei clienti in abiti succinti.
Varie stanze erano infatti state adibite a location destinate agli incontri, con luci colorate soffuse, candele e profumatori vari, oltre a musica in sottofondo e numerosi accessori per tutti i gusti sessuali, che venivano soddisfatti dal trans brasiliano e da un altro transessuale connazionale di 25 anni, che fino a qualche giorno prima si era prostituito anch’egli nello stesso appartamento.

Le modalità di approccio seguivano una prassi ormai consolidata, secondo cui i clienti contattavano dapprima telefonicamente i due transessuali, reperendo i recapiti su annunci online, si accordavano sulla natura del rapporto e raggiungevano l’abitazione seguendo le indicazioni che venivano loro fornite.
I carabinieri hanno messo sotto sequestro l’appartamento e hanno acquisito il contratto di locazione, da cui si desume che nel mese di novembre del 2016, un anno fa, la proprietaria italiana dell’immobile, totalmente ignara dei fatti, aveva affittato l’abitazione a G.D., 37enne della provincia di Lucca, il quale a sua volta l’aveva destinato a vera e propria casa per appuntamenti.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova