GRATIS / In edicola con il «mattino» la prima parte dell’oroscopo 2014

All’interno del giornale 16 pagine speciali sulle previsioni per l’anno che verrà. Ecco l’introduzione di Fabrizia Vannucci

OROSCOPO-E_WEBPADOVA. L’anno 2014 è il grande momento per i cambiamenti. Molti di voi, tutto ciò che non sono riusciti a fare nel corso del 2013, riusciranno almeno in gran parte a farlo quest’anno. Saranno quasi sempre dodici mesi favorevoli per tutti i tipi di rivoluzioni e innovazioni. Per tantissimi sta per suonare il gong dei cambiamenti completi per quello che riguarda la professione, un nuovo appartamento o una casa; cambierete il vostro stile di vita e troverete il partner ideale. Avrete bisogno di una grande forza psico-fisica per questo anno che vi stravolgerà nel vero senso della parola.

Questa sana rivoluzione porterà nell’esistenza dei più fortunati una sferzata di energia positiva e ricaricante, grazie alla quale riusciranno a vedere la realtà con gli occhi giusti. Insomma, taglierete qua e là, aggiungerete dove capirete che c’è da aggiungere, darete pennellate rosa là dove prima c’era del tetro e, in una parola, troverete la serenità. Un grande regalo che il destino farà a tutti quelli che, in questo 2014, sapranno cavalcare l’onda in maniera adeguata interpretando saggiamente gli avvertimenti delle stelle che saranno comunque molto chiari.

Gli Ariete troveranno il coraggio di chiudere situazioni stantie, avranno un anno di rinascita nel settore lavorativo ed economico, con possibilità favorevoli da cogliere al volo. I nati sotto il segno del Toro taglieranno come rami secchi i vecchi legami ormai morti e si apriranno a quelli nuovi, faranno ciò con un po’ di timore iniziale ma, andando avanti nell’anno, capiranno di aver fatto la cosa giusta. I Gemelli si godranno questo 2014 bello sotto il profilo sentimentale, vivranno un’estate stupenda e piena di incontri mordi e fuggi. I Cancro vedranno migliorare il proprio rapporto d’amore oppure troveranno l’anima gemella. Per loro è il periodo giusto per decidere di sposarsi o di andare a convivere.

I Leone dovranno puntare più sull’amicizia che sull’amore e se decideranno di sposarsi, dovranno farlo nella seconda parte dell’anno con Giove a loro favore. I Vergine matureranno sotto il profilo affettivo e sentimentale, perderanno un po’ di superficialità acquistando così una maggiore concretezza. Fra novità, passioni e rinverdimento economico un po’ per tutti i segni appartenenti allo Zodiaco, si snoderà nel suo percorso questo 2014, destinato a lasciare una traccia imporante.

Gratis in edicola con il mattino di Padova la prima parte dell’oroscopo 2014 in 16 pagine speciali.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova