Hide & Jack boom di ordini per i fratelli Franceschi

PADOVA. Il traffico degli ordini raccolti attraverso la piattaforma online mette in crisi i server di Hide&Jack. È successo la scorsa settimana, quando in occasione del “Black Friday”, i...

PADOVA. Il traffico degli ordini raccolti attraverso la piattaforma online mette in crisi i server di Hide&Jack. È successo la scorsa settimana, quando in occasione del “Black Friday”, i fratelli Franceschi titolari della start up padovana che produce sneakers che cambiano pelle, hanno deciso di offrire uno sconto ai clienti adattandosi così alla strategia di mercato dei brand americani, 24 ore con il 30% di conto sui propri prodotti.

«Inizialmente eravamo titubanti» spiega Alberto Franceschi «ma l’offerta ha fatto rilevare richieste da record. Addirittura nella giornata di sabato il prodotto è stato premiato dalla piattaforma shopify per le vendite online tra oltre i 200.000 negozi presenti in tutto il mondo».

Il modello più gettonato? Quello blu con suola rossa, commentano i Franceschi. Grande soddisfazione per la famiglia – particolare importante considerato che il padre dei ragazzi è l’imprenditore Fabio Franceschi patron di Grafica Veneta – e per tutto il giovane team composto da professionalità under 22 impegnato nello studio della nuova collezione.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova