I 10 anni di Car for life: «Un modello vincente»
Festa a Padova per la concessionaria di auto di lusso. Bressa: «Una realtà cittadina che si fa apprezzare»

Tanta gente e un po’ della “Padova che conta” venerdì scorso alla festa per i primi 10 anni della concessionaria “Car for life”, che si è tenuta al Kube del Net center, in via San Marco, alla presenza anche del personaggio televisivo Moreno Morello, e dell’assessore al commercio Antonio Bressa.
“Car for life” è l’azienda che commercializza auto di lusso usate, guidata dall’imprenditore Filippo Griggio, nota in tutta la Penisola: «Il mercato dell’automobile di lusso è in forte e costante evoluzione – ha spiegato spiega Griggio – La nostra clientela continua a crescere perché garantiamo sempre un servizio di qualità e di professionalità ai livelli più alti». Soddisfatto dell’iniziativa anche l’assessore al commercio: «Festeggiamo una realtà imprenditoriale padovana in continua crescita, che si fa apprezzare anche fuori regione – sottolinea Antonio Bressa – Ha saputo creare in pochi anni un modello innovativo vincente che prima non c’era. Il successo che sta ottenendo è un motivo di orgoglio non solo per il comparto, ma per tutta la realtà imprenditoriale della città».
L’azienda punta molto anche sul posizionamento web: è la concessionaria in Italia con più recensioni positive, con oltre 900 recensioni a 5 stelle.



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova