I cani molecolari tornano a Noventa Padovana a cercare il corpo di Isabella

Oggi a Noventa Padovana nelle adiacenze del casolare di via Polati - dei nonni di Freddy Sorgato - la polizia torna a cercare il corpo di Isabella Noventa. Verranno impiegate unità cinofile con cani...

Isabella Noventa, nuove ricerche con i cani molecolari


NOVENTA PADOVANA. A Noventa Padovana nelle adiacenze del casolare di via Polati - dei nonni di Freddy Sorgato - la polizia torna a cercare il corpo di Isabella Noventa. Verranno impiegate unità cinofile con cani molecolari della questura di Palermo e della Polizia di Frontiera di Milano. Si farà altresì uso del “georadar” in dotazione alla Polizia Scientifica.

Riprendono le ricerche del cadavere di Isabella: parla il fratello Paolo

Gli inquirenti assicurano che non ci sono elementi nuovi che possano far ritenere che proprio in quell’area vi siano i resti di Isabella Noventa. L’area è già stata peraltro in passato perlustrata. Tuttavia per scrupolo l’ispezione viene ripetuta utilizzando le migliori risorse attualmente disponibili.

Paolo Noventa: avevo chiesto di affittare il casolare dei nonni di Freddy

Il casolare di via Polati, era un tempo l’abitazione dei nonni di Freddy ed oggi è adibito a ricovero attrezzi. Proprio nel cortile è già stato perlustrato un pozzo.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova