I locali di Manrico: dopo il Dakota ecco "Pizza, brace e fantasia"

Nuova apertura tra Stra e Fiesso, un menu che esalta i sapori del territorio 

FIESSO. Mercoledì di festa e giovedì di apertura ufficiale per il ristorante pizzeria "Pizza, brace e fantasia " , subito dopo la villa di Stra nel comune di Fiesso, che ha anticipato il fine settimana con due serate consecutive di start up.

 "Abbiamo deciso per una festa ad invito mercoledì sera e una apertura il giovedì perchè si è creato davvero tanto entusiasmo attorno al nostro nuovo locale" ha spiegato soddisfatto della riuscita del lancio della nuova proposta culinaria Manrico Sartori, coordinatore della squadra che quasi vent'anni fa ha dato vita al Dakota pub di Capriccio di Vigonza (in passato Manrico ha gestito anche il Conamara di Torre).

"Siamo una squadra affiatata - sottolinea Sartori - e questa è per noi la sfida della maturità nel senso che proponiamo un locale a misura di famiglie oltrre che ideale per le cene tra amici".

Due le proposte gastronomiche: le pizze 100% artigianali e dalla curata presentazione gourmet e la linea della "braceria" con carni venete proposte secondo la tradizione locale e valorizzate da prodotti e sapori del territorio. Varia anche la proposta di primi piatti, con particolare cura dei risotti. Il locale "Pizza, brace e fantasia" conta quasi duecento coperti e sarà aperto tutti i giorni a pranzo e le sere della settimana ad eccezione del mercoledì a cena e del sabato a pranzo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova