I negozi aperti oggi, festa della Repubblica

Oggi le commesse, le cassiere ed i magazzinieri dei supermercati, grandi magazzini e di tantissimi negozi non possono festeggiare la Festa della Repubblica perché sono costretti a lavorare. Alcuni...
SALMASO - OVIESSE, PAM E UPIM APERTI
SALMASO - OVIESSE, PAM E UPIM APERTI

Oggi le commesse, le cassiere ed i magazzinieri dei supermercati, grandi magazzini e di tantissimi negozi non possono festeggiare la Festa della Repubblica perché sono costretti a lavorare. Alcuni per tutto il giorno ed altri per metà giornata.

In genere gli Interspar sono aperti dalle 9 alle 20, come ad esempio quello ex-Saimp, mentre all’Ipercity e alle Brentelle resteranno con le serrande alzate sino alle 20.30.

Il Gruppo Alì, invece, su precisa disposizione del presidente, Francesco Canella, tiene aperti per tutta la giornata solo gli Alìper, mentre quelli più piccoli abbasseranno le serrande a fine mattinata.

Aperti anche i tre Pam cittadini. All’Arcella rimane aperto anche il discount In’s Mercato di via Tiziano Aspetti (9-13 e 15.30- 19.30). Nessun problema di apertura, naturalmente, anche per La Rinascente, Coin, Oviesse, Zara, H&M e per quasi tutti i negozi di moda di via Roma e del Listòn.

Chiuse, invece, le 50 botteghe sotto al Salone ed i cento banchetti di Piazza delle Erbe e Piazza dei Frutti. (f.pad.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova