I Planet Funk a Padova in settembre con il Future Vintage

PADOVA. Il Future Vintage Festival per la sua IX edizione regala un altro appuntamento fuori festival all’insegna della musica con dei nuovi protagonisti della scena internazionale: i Planet Funk.
Venti anni di carriera e successi, cinque album all’attivo e milioni di copie di singoli venduti: i Planet Funk sono i pionieri internazionali dell’electro rock, un collettivo eclettico e multiforme dove hanno preso parte i più grandi musicisti provenienti da mondi e sonorità molto differenti tra loro.
Sabato 8 Settembre, dalle ore 22. Fiera di Padova
Info biglietti: www.padovapridevillage.it
Ingresso Saltacoda ai possessori del Priority Pass Future Vintage Festival
Dopo aver firmato hit mondiali come Who said (Stuck in UK) e Stop me e collaborato con artisti del calibro di Simple Minds, Jovanotti, Elisa e moltissimi altri, i Planet Funk giungono a Padova, in occasione di Future Vintage Festival per un esclusivo dj set al Pride Village in Fiera a Padova.

PRIORITY PASS: con il Priority Pass sarà possibile avere accesso saltacoda al Future Vintage Festival, ingresso prioritario e omaggio a Chic Nic, per tutti e 3 i giorni della manifestazione, oltre che l’ingresso prioritario all’Opening Party e ai concerti nel programma di Future Vintage Festival 2018. Più altri bonus e vantaggi.
Info: clicca qui
Il festival è organizzato da Vintage Factory in collaborazione e Superfly Lab e si avvale della collaborazione del Comune di Padova Assessorato alla Cultura e del patrocinio della Regione Veneto.
www.futurevintage.it
www.facebook.com/PadovaVintageFestival
Instagram @futurevintagefestival
Twitter @festivalvintage
Hashtag #FutureVintageFestival
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova